Italia Loves Sicurezza 2018

People&Culture

1 GIUGNO 2018

Ispirare le persone ad assumere comportamenti più sani e sicuri per creare e diffondere una nuova cultura di salute e sicurezza per i dipendenti”.
è con questo spirito che per il terzo anno consecutivo abbiamo deciso di dedicare una giornata ai nostri dipendenti con l’obiettivo di promuovere salute e sicurezza, sul lavoro e nella vita di tutti i giorni.

Connecthub è ambassador di Italia Loves Sicurezza, il movimento di persone unite dalla stessa passione per salute e sicurezza che sta contribuendo a cambiare il modo di comunicare questi valori nel nostro paese.
Per noi essere ambassador della Sicurezza significa, esprimere l’amore per la vita portando valore al territorio mantovano.

Ospite della giornata è stato ​Terenzio Traisci​ Psicologo del lavoro, Formatore e Speaker aziendale, insegna Psicologia Positiva, esperto di gestione dello Stress, co-autore del libro Felicemente Stressati​ e dell’Ebook ​Ingegneria del Buon Umore.
“Aiuta e Allena le Persone in ambito lavorativo a crearsi lo Stato d’animo positivo produttivo, favorevole a superare Stress e Difficoltà”

Immaginiamo un mondo dove le persone si sentano protette e al sicuro, dove il lavoro significa salute e sicurezza, le persone non sono guidate dagli obblighi ma ispirate dai sentimenti e dove si ama la sicurezza come si ama la vita.

ILS
ILS2
ILS4
ILS3

RELATORI

  • TERENZIO TRAISCI
    Psicologo del lavoro, Formatore e Speaker aziendale, insegna Psicologia Positiva, esperto di gestione dello Stress, co-autore del libro Felicemente Stressati e dell’Ebook Ingegneria del Buon Umore.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.