CORPORATE SOCIAL
RESPONSIBILITY

CONNECTHUB UN MODO DI ESSERE

Stare bene è gioia nei confronti di quello che si fa ogni giorno, con la consapevolezza di far parte di una squadra dalla forte identità in cui ognuno contribuisce dando il meglio di sé. Stare bene è avere voglia di cambiare, con atteggiamento proattivo, per innovare nella tradizione. Stare bene significa collaborare in un clima positivo, di accoglienza e rispetto, per crescere con gli altri. Coinvolgere tutti e valorizzare ciascuno, per condividere l’emozione del successo di un brand che mette sempre il cliente al centro.

“Il nostro sistema di CSR pervade l’azienda trasversalmente e a tutti i livelli e si manifesta in molteplici ambiti, dalla comunità all’ambiente, ai collaboratori, ai partner … con una serie di iniziative e progetti che rendono possibile quel circolo virtuoso di coerenza tra esigenze economiche e sociali, tra esigenze del singolo ed esigenze collettive. Connecthub è un centro di connessione non soltanto di aspetti di business.
In Connecthub è possibile e incentivato collegare le persone con un ambiente curato e stimolante, collegare l’attività lavorativa con le esigenze personali, collegare l’impegno professionale con la salute ed il benessere, collegare i risultati con il rispetto dell’ambiente … e tutto in formule a misura di persona dove ognuno è valorizzato come singolo inscindibilmente connesso alla forza della squadra”

Alessio Longhini
CEO Connecthub