connectplace

La Digital Transformation nel Global Forwarding

CHE COS'È CONNECTPLACE ?

Connectplace è la Prima Piattaforma Digitale B2B per la gestione del Global Forwarding, che ottimizza tutti i processi
dalla quotazione/tender alla gestione della spedizione e della fatturazione.

Per le Aziende Industriali, Connectplace rende disponibile un set completo di strumenti operativi e manageriali (Connectplace Management Toolkit) che coprono tutte le esigenze di Procurement Optimizazion, Shipment Management e Business Control.

Per i Global Forwarder, Connectplace permette di collegarsi con centinaia di nuovi Clienti rispondendo in pochi click ai loro Tender/RFQ, per non perdere nessuna opportunità di business e scoprire le esigenze di nuovi potenziali Clienti diventando Digital Global Forwarder attraverso la più avanzata piattaforma tecnologica.

DA DOVE NASCE CONNECTPLACE?

Connectplace nasce da un sogno e da una opportunità:

• Il sogno: quello di creare una business solution che potesse unire le conoscenze e le competenze di tutti e tre i livelli di servizio di Connecthub: 1) CH Logistics 2) CH Digital 3) CH Academy.

• L’opportunità: in base ai trend di ricerca Google si è osservato che la l”interesse si è spostato nel tempo dalla fase a valore aggiunto (la ricerca di nuovi forwarder) a quella a non valore aggiunto (tracking delle spedizioni) a causa della complessità del processo.

Tracking Container
L’idea è stata, quindi, quella di sviluppare una soluzione che rendesse semplice e snello il dialogo con i possibili fornitori, il confronto tra le diverse proposte ricevute e facilitasse il tracking delle spedizioni.

SAVE MONEY

Rendi il tuo Procurement efficiente e controllato con gli strumenti del Connectplace Management Toolkit

save time

Digitalizza i tuoi processi di gestione del Global Forwarding con una piattaforma semplice e intuitiva

CONTROL BUSINESS

Analizza in real-time le performance dei tuoi Global Forwarder con la Easy Business Intelligence

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.